All for Joomla All for Webmasters

cashback di Vistoperte

202
0
Share:
Cos'è il cashback

Cos’è il cashback? La parola cashback significa letteralmente “contanti indietro” e consiste in un rimborso parziale della spesa sostenuta dagli utenti quando acquistano attraverso i siti dei negozi convenzionati.

Capire cos’è il cashbackcome funziona il cashback di Vistoperte è semplice:

Quando decidi di acquistare un prodotto o un servizio online, invece di visitare direttamente il negozio, scegli di passare ”prima” da Vistoperte, dove troverai centinaia di negozi da cui acquistare, e otterrai indietro una percentuale stabilita.

Vistoperte ha stretto accordi commerciali con centinaia di siti e-commerce dai quali ottiene una commissione  per ogni acquisto effettuato per la sua intermediazione. Parte di questa viene divisa con l’utente che ha effettivamente sostenuto la spesa.

Questa formula win-win consente di soddisfare tutti: il sito partner vende i propri prodotti, chi acquista è gratificato con la restituzione di una parte dei soldi spesi, e il nostro sito anche rinunciando a parte delle nostre commissioni, aumenta e fidelizza un numero sempre crescente di utenti.

La quantità di tempo che ci vuole per ottenere le commissioni dipende dal sito. Alcuni siti effettuano i loro pagamenti ogni quattro o sei settimane, mentre altri anche dopo pochi mesi.
Il divario di tempo tra l’acquisto e il pagamento cashback è molte volte dovuto ai tempi di recesso o ai beni che vengono annullati o restituiti.

NOI INVECE CI FIDIAMO DI TE. IL NOSTRO ACCREDITO DELLE TUE COMMISSIONI È IMMEDIATO!

Su Vistoperte, il nostro assistente virtuale ti pregherà di inserire la somma che hai speso e noi ti accrediteremo immediatamente quello che ti spetta.

Per poter richiedere la corresponsione del pagamento dovuto la soglia minima da raggiungere è di 50 Euro. Vistoperte però ti aiuta. Quando effettuerai la registrazione troverai 10 Euro direttamente sul tuo conto cliente.

È bene ricordare che quando acquisti tramite il nostro sito puoi usufruire ugualmente di tutte le offerte messe a disposizione dal siti partner, quindi cumulabili con il rimborso stesso.

Share:

Leave a reply