Commissioni

Riconoscimento della commissione

A ciascun utente verrà accreditata una percentuale del prezzo degli acquisti di beni e/o servizi effettuati tramite Vistoperte presso uno dei Venditori affiliati oppure un importo fisso predefinito . Eventuali acquisti effettuati presso i Venditori affiliati, ma non perfezionatisi per il tramite di Vistoperte, non comporteranno alcun diritto al Commissione a favore dell’utente.

La Commissione è consultabile sull’account dell’utente. La Commissione è al lordo delle imposte dovute per legge .La Commissione è calcolata sul prezzo di acquisto del prodotto/servizio al netto dell'Iva (imposta del valore aggiunto).

In caso di restituzione di quanto acquistato, per qualsiasi motivo, od in caso di mancata accettazione dell’ordine da parte dei Venditori Affiliati, per qualsiasi ragione, l’acquisto iniziale è da ritenersi nullo, e perciò non darà diritto ad alcuna Commissione. In caso di contestazione di revisioni applicate al proprio account, l’unica possibile risoluzione è la cancellazione dal Servizio.

L’Utente ha la responsabilità di effettuare controlli regolari sul proprio account al fine di verificare che le Commissione maturate siano state appropriatamente accreditate e che l’estratto conto risultante sia corretto.

Tutte le Commissioni guadagnate dall’Utente sono soggette a verifica. Tutte le commissioni sono calcolate al netto di Iva e delle spese di spedizione.

Non siamo responsabili per cambiamenti o cancellazioni effettuate da qualsiasi Venditore affiliato, per la qualità dei beni e/o servizi offerti o per gli impatti sull’accumulo delle Commissioni risultanti dai suddetti cambiamenti.

Vogliamo stabilire con i nostri Utenti un rapporto di fiducia reciproco e duraturo perciò ci impegniamo a corrispondere , in maniera immediata all’atto dell’acquisto, le Commissioni relative all’acquisto stesso. Nel caso l’acquisto non si perfezionasse o non andasse a buon fine ,alle successive verifiche  saremo  obbligati a decontare le Commissioni non maturate.

 Scopri di più qui: FAQ

 Pagamenti e Tempistica

L’ammontare guadagnato dall’Utente, pari alla somma delle Commissioni maturate, verrà saldato entro 15 giorni dalla richiesta dell’Utente stesso, mediante bonifico bancario o altro idoneo mezzo di pagamento. Qualora l’account sia stato sospeso o cessato le Commissioni saranno saldate entro 45 giorni dalla sospensione o cessazione.

Provvederemo al pagamento delle Commissioni solo quando l’ammontare corrisponda almeno a 50,00 €. L’Utente dovrà entrare nella propria area riservata e compilando l’apposita sezione inviare la richiesta del pagamento.

Al raggiungimento del minimo di 50,00 € concorrono anche i “Bonus”. Per Bonus si intendono i guadagni derivanti all’Utente dall’acquisizione del premio di 10,00 € riconosciuto al momento della registrazione e da quello di 5,00 € per la presentazione di ogni nuovo Utente (presenta un amico) che abbia soddisfatto le condizioni per l’accredito .

Se ti serve aiuto per prelevare il tuo Cashback, per cortesia contatta il nostro Team Customer Support.