All for Joomla All for Webmasters

Diventare un nomade digitale | Chi è Lorenzo lavora da remoto?

Share:

Sicuramente in quest’ epoca in cui tutto si sta spostando sempre di più online, dagli acquisti (grazie a dio per il nostro portale di Cashback), alle consulenze fino addirittura agli incontri amorosi, anche il lavoro si sta sempre più muovendo in questa direzione.

Sono di fatti migliaia le persone che ogni anno in Italia scelgono la strada del nomadismo digitale e sposano a pieno la filosofia di lavorare con una semplice connessione wifi ed un computer, un po in ogni parte del mondo.

Il problema è che molte persone, magari già con un’ abilità acquisita, chi sa fare siti web, chi promuove le attività su Facebook o Youtube, non trovano il giusto modo per potersi vendere ed acquisire clienti in modo continuativo.

Molti di questi “neo nomadi digitali” finiscono per cambiare rotta e darsi ad altri lavori più “localizzati” proprio perchè non trovano il modo di guadagnare e guadagnare da subito.

Per questo in questo articolo vogliamo segnalare Lorenzo lavora da remoto, un nickname piuttosto buffo, ma con un progetto che sembra esserlo tutt’ altro.

Lorenzo ha infatti tratto proprio dalla sua esperienza un metodo di acquisizione clienti preciso e collaudato che pare che faccia la fortuna di chi lo sta adottando, il metodo infatti non si limita come fanno molti degli altri “guru” online ad insegnare solo la teoria, ma fornisce un metodo pratico e collaudato per avere un vantaggio sulla concorrenza e sui siti di settore per la ricerca lavoro da remoto.

Sono molte infatti le persone che lo segnalano come un qualcosa che mancava per rendere possibile quella che probabilmente sarà una delle professioni più richieste nel futuro, ovvero quella del freelance digitale.

Lorenzo nel suo corso Libertà Digitale per Inesperti insegna proprio questo, come fare (partendo da zero o quasi) ad imparare velocemente le basi di conoscenza del web e come fare ad iniziare a procacciarsi lavori online quasi da subito con metodo e strategia.

Funzionerà? A giudicare dal successo che sta avendo il suo metodo, pare proprio di si.

Staff | Vistoperte.it

 

 

Share:

Leave a reply